{{Warning box|msg=In caso di aggiornamento da versioni precedenti alla 7.1 update 1, per esempio installazioni effettuate con il cd 7.1 o più datati, assicurati di aver le ultime versioni dei seguenti pacchetti. Questo permetterà un processo di installazione e update più veloce evitando il download di pacchetti CentOS inutili.
+
{{Warning box/it|msg=In caso di aggiornamento da versioni precedenti alla 7.1 update 1, per esempio installazioni effettuate con il cd 7.1 o più datati, assicurati di aver le ultime versioni dei seguenti pacchetti. Questo permetterà un processo di installazione e update più veloce evitando il download di pacchetti CentOS inutili.
{{DrawBoxNote|content=Un sistema installato con il cd SME 7.1 avrà abilitati i 5 repository elencati precedentemente, diversamente uno installato con il cd versione 7.0 e successivamente aggiornato a 7.1 avrà solo 3 repository abilitati. Dopo l'aggiornamento dovresti abilitare i repository ''Centos - os'' e ''Centos - updates'' utilizzando il server-manager.
+
{{DrawBoxNote/it|content=Un sistema installato con il cd SME 7.1 avrà abilitati i 5 repository elencati precedentemente, diversamente uno installato con il cd versione 7.0 e successivamente aggiornato a 7.1 avrà solo 3 repository abilitati. Dopo l'aggiornamento dovresti abilitare i repository ''Centos - os'' e ''Centos - updates'' utilizzando il server-manager.